La Gamma Resine per il settore edilizia di produzione della Master Industria per l’ edilizia comprende: Primer all’ acqua, vernici all’acqua, fondi ed autolivellanti all’acqua a base di resina acrilica, resina epossidica e resina poliuretanica.

Tutti i prodotti in gamma sono certificati e testati secondo le normative vigenti.

La Master garantisce rigidi controlli di produzione e la più completa tracciabilità del prodotto finale.

ACRILPRIMER AP73

primer fissativo acrilicoPRIMER FISSATIVO ACRILICO

Primer monocomponente ad acqua, eccellente come regolatore di assorbimento sulle superfici, stabilizzante per superfici in cemento, calce o gesso, per nuove e vecchie superfici, favorisce l’adesione delle finiture, consolidante antispolvero, resiste al PH del cemento fresco, riduce il rischio di afflorescenze .

POLIMAT 2K

Vernice bianca, colorabile a base di resina  poliuretanica alifatica, all’acqua bi-componente, trasparente e stabile agli UV, studiato per il trattamento finale di pavimentazioni autolivellanti e massetti, microcementi, resine, piastrelle e gres porcellanato poroso o ruvido , pavimentazioni industriali, metallo e parquet. Il sistema presenta ottima durezza superficiale, è colorabile con coloranti base acqua, eccellente resistenza all’ingiallimento, al graffio e a macchiarsi. Esente da VOC, bassa presa di sporco, Resistenza agli agenti disinfettanti utilizzati per la pulizia, Resistenza ai detergenti utilizzati per la pulizia, conforme a quanto richiesto dalla normativa UNI11021.

EPOPRIMER

RESINA EPOSSIDICA TRASPARENTE AD ACQUA

MD CARBONFLOOR

Impregnante fluocarbonico all’acqua per superfici in cemento, invisibile, antimacchia, da applicare a pennello, a rullo o aerografo, con un’elevate proprietà di oleo-idro- repellenza e resistenza ad agenti inquinanti . E’ applicabile anche su superfici in calce, cotto, clinker, granito, marmo.

PULIFINISH OPACO, LUCIDO E SATINATO

vernice poliuretanica alifatica trasparenteRESINA POLIURETANICA TRASPARENTE

Finish poliuretanico alifatico, all’acqua bi-componente, trasparente e stabile agli UV, studiato per il trattamento finale di pavimentazioni autolivellanti e massetti, microcementi, resine, piastrelle e gres porcellanato poroso o ruvido , pavimentazioni industriali, metallo e parquet.  Conforme a quanto richiesto dalla normativa UNI11021.

POLIMAT 1K

Resina  poliuretanica alifatica, all’acqua monocomponente, trasparente e stabile agli UV, studiato per il trattamento finale di pavimentazioni autolivellanti e massetti, microcementi, resine, piastrelle e gres porcellanato poroso o ruvido , pavimentazioni industriali, metallo e parquet. Il sistema presenta ottima durezza superficiale, è colorabile con coloranti base acqua, eccellente resistenza all’ingiallimento, al graffio e a macchiarsi. Esente da VOC, bassa presa di sporco, Resistenza agli agenti disinfettanti utilizzati per la pulizia, Resistenza ai detergenti utilizzati per la pulizia.

EPOCOAT

VERNICE BIANCA, COLORABILE A BASE DI RESINA EPOSSIDICA  ALL’ ACQUA

POLIWATERPROOF

Impermeabilizzante poliuretanico bicomponente, ipoallergenica esente da voc.
Guaina bi componente poliuretanica ipoallergenica ed elastica, con buone capacità di riempimento e flessibilità, per l’impermeabilizzazione di sottofondi assorbenti e non assorbenti di varia natura.
Applicabile con rullo o spatola liscia, a seconda dello spessore.
Consumo 250- 600gr/mq a seconda dello spessore applicato. Spessori consigliati da 2 a 5 mm.