Finish vernice a base di resina poliuretanica alifatica, all’acqua bi-componente, trasparente e stabile agli UV, studiato per il trattamento finale di pavimentazioni autolivellanti e massetti, microcementi, resine, piastrelle e gres porcellanato poroso o ruvido , pavimentazioni industriali, metallo e parquet. Il sistema presenta ottima durezza superficiale, è colorabile con coloranti base acqua, eccellente resistenza all’ingiallimento, al graffio e a macchiarsi. Esente da VOC, bassa presa di sporco, Resistenza agli agenti disinfettanti utilizzati per la pulizia, Resistenza ai detergenti utilizzati per la pulizia, conforme a quanto richiesto dalla normativa UNI11021.
INFORMAZIONI TECNICHE
Diluizione componente A + componente B : 100 :25 (comp.A 1kg + comp.B 0,25kg)
Primer Consigliato: ACRILPRIMER AP73
Consumo come da noi fornito: 20 mq per 1Kg per mano
Durata dell’impasto ≈ 60 minuti
Temperatura ideale : ≈ 20°
Tempo fra 2 mani: 6 ore (opaca e satinata), 12 ore (lucida)
Pedonabilità: ≈ 24 ore
Aspetto Componente A: liquido bianco
Aspetto Componente B: liquido viscoso trasparente
CONSERVAZIONE: 12 mesi in ambiente asciutto e ventilato
CONFEZIONI: Kit 5kg (Comp.A 4kg + Comp.B 1kg) e Kit 1,25kg (Comp.A 1kg + Comp.B 0,25kg)
DESCRIZIONE PRODOTTO
Miscelare Parte A e Parte B nelle proporzioni indicate per 2-3 minuti con miscelatore meccanico fino all’ ottenimento di un composto omogeneo. Dopo la miscelazione dei due componenti è possibile aggiungere fino al 5% di acqua sul peso totale (resina e indurente) per rendere il prodotto più fluido. Applicazione consigliata a rullo. Consumo: a partire da 50g/m₂. In caso di pigmentazione consigliamo l’utilizzo di paste coloranti a base acqua da aggiungere nella resina o subito dopo la miscelazione dei due componenti, in quantità non superiore a 6% in peso sul totale (resina e indurente). Applicare la seconda mano entro le 48 ore dalla prima.
Stendere il prodotto con rullo floccato, a pelo raso, rullo in spugna per superfici lisce oppure aerografo . Stendere il prodotto ad incrocio sfumando bene la vernice in modo omogeneo.
SU FONDI CEMENTIZI O ASSORBENTI APPLICARE “ACRIL PRIMER” PRIMA DELLA VENICE.
PRODOTTI CORRELATI
info@masterindustrie.it
© 2015 - 2019 Master - Tutti i Diritti sono riservati
Sito web realizzato da Masterindustrie.it - Servizi aggiuntivi