POLIDRAIN STONE 

Sistema per pavimentazioni Monolitiche Drenanti in Resina e ghiaietto

POLIDRAIN STONE è un legante poliuretanico alifatico, trasparente, esente da solventi e con totale assenza di ingiallimento. E’ una resina che permette di realizzare pavimentazioni drenanti architettoniche monolitiche in sasso resina ad elevato impatto estetico in soli 4-30 mm di spessore. Il sistema presenta elevate resistenze meccaniche e all’ abrasione, ottime resistenze alle intemperie, ai raggi UV e al degrado atmosferico .

INFORMAZIONI TECNICHE 

Aspetto: liquido trasparente 
Consumo: 1KG di Resina ogni 20kg di Ghiaietto
Miscelazione Bicomponente (A+B):   1:1,3 

CONSERVAZIONE: 12 mesi in ambiente asciutto e ventilato

CONFEZIONI: Tanica da 9,20kg (Comp.A 4KG + Comp.B 5,20KG); e 18,4KG (Comp.A 8KG + Comp.B 10,4KG)

DESCRIZIONE PRODOTTO

DREANTE è un sistema composto da resina poliuretanica e ghiaietto a scelta che permette di realizzare pavimentazioni continue con alta capacità di drenaggio delle acque alluvionali, in modo tale da gode-re di un pavimento sempre asciutto anche nei bordi piscina.
ESTETICA UNICA Un pavimento continuo, con un’infinità di colori e possibilità di realizzare mosaici intriganti ed unici. Consente di valo-rizzare l’architettura locale con l’utilizzo di ghiaietto naturale del loco ed uniformarsi al paesaggio Naturale.
ECO FRIENDLY grazie alla capacità drenante riduce l’impatto ambientale e facilita il deflusso delle acque meteoriche, inoltre scegliendo il ghiaietto locale si può ridurre il trasporto su lunghe distanze di materiali pesanti, valorizzando soprattutto le risorse locali.
RESISTENTE E CARRABILE Il sistema presente la massima resistenza all’esposizione dei raggi UV, non ingiallendo e no risentendo di de-grado accelerato, inoltre l’elevata resistenza meccanica consente il transito di veicoli gommati leggeri e l’elevato traffico pedonale. È una soluzione ottima per esterni in quanto non risente di lievi movimenti tipici del fondo .
SU PAVIMENTI ESISTENTI il sistema grazie all’elevata adesione ai supporti di varia natura ed al basso spessore, consente di realizzare pavimenti anche su supporti esistenti , senza demolire.

 CAMPI D’IMPIEGO

Realizzazione di rivestimenti decorativi all’esterno di balconi, terrazze, scale, passatoie e percorsi pedonali, piazze, marciapiedi, percorsi e piazzole di sosta per autoveicoli • Realizzazione di rivestimenti decorativi all’interno di appartamenti, porticati, musei, sale mostra, locali pub-blici, ecc

Empty tab. Edit page to add content here.
Empty tab. Edit page to add content here.