MDPLAN SMOOTH

microcemento finissimoBoiacca di finitura ultrafine colorata, monocomponente, a base di leganti idraulici e resine. Fondamentale per ottenere delle finiture tipo MDPLAN SMOOTH. MDPLAN SMOOTH applicato in una mano su MDPLAN ROUGH, contribuisce ad incrementare la resistenza all’abrasione del materiale, a rendere la superficie ultra liscia e con venature molto accentuate, dona alla superficie quasi un effetto 3D .

INFORMAZIONI TECNICHE 

Diluizione impasto: 45% al 52% di acqua
Prodotti complementari: MDPLAN ROUGH
Consumo come da noi fornito: 0,2 kg/m² per mm di spessore
Temperatura di applicazione: + 5°C /+ 35° C
Durata dell’impasto ≈ 90 minuti
Temperatura ideale : ≈ 20°
Tempo prima della finitura: almeno 4 ore (in funzione della temperatura)
Pedonabilità: ≈ 24 ore
Messa in esercizio: ≈ 4 giorni
PH dell’impasto: ≈ 12 ca.

CONSERVAZIONE: 12 mesi in ambiente asciutto e ventilato

CONFEZIONI: Secchi da 5 kg e 3 kg

DESCRIZIONE PRODOTTO

ASPETTO ESTETICO È una rivoluzionaria finitura che, applicata come una boiacca a bassissimo spessore, ha lo scopo di chiudere tutti i pori, gole ed avvallamenti tipici della superficie ruvida del MDPLAN ROUGH. Il prodotto permette di ottenere un effetto estremamente originale in quanto lascia la sensazione visiva di una superficie materica e ruvida mentre al tatto la superficie è perfettamente liscia. Il sistema permette infinite combinazioni di toni in quanto una volta carteggiata la superficie, si vede sia il colore del fondo che quello della finitura a cui si aggiungono le bruciature tipiche della carteggiatura.
RESISTENZA ALL’ABRASIONE Un pavimento realizzato con un sottofondo di MDPLAN ROUGH e finitura in MDPLAN SMOOTH rappresenta il ciclo a maggiori resistenze superficiali, sia all’abbrasione che a strisciamento, graffio e carichi di punta. Le sue esclusive caratteristiche rendono il prodotto un’ottima alternativa alle pavimentazioni ceramiche, mantenendo allo stesso tempo l’effetto monolitico e materico tipico della finitura.
IL CONNUBIO PERFETTO TRA ESTETICA E PRATICITÀ MDPLAN SMOOTH permette di conciliare la necessità di avere superfici perfettamente lisce non abrasive e pratiche con la possibilità di avere un effetto che sembra ruvido. Effetto materico che fino ad oggi era esclusiva delle finiture ceramiche. Il sistema è perfettamente compatibile con i PULIFINISH A+B oppure con gli impregnanti antimacchia . La mancanza di asperità rende il prodotto perfetto per una facile pulizia.

Empty tab. Edit page to add content here.
Empty tab. Edit page to add content here.

PRODOTTI CORRELATI