MDPLAN FINE

microcemento fineRivestimento spatolabile monocomponente, a 100 micron colorato, idrofugato, ad altissima adesione, con un’elevatissima durezza superficiale e resistenza all’abrasione, per pareti, pavimenti e arredi, per la realizzazione di finiture materiche, disponibile in varie granulometrie e texture, a base di cemento, quarzi sferici finissimi, resine ed additivi.

INFORMAZIONI TECNICHE 

Diluizione impasto: FINE da 30% a 45% di acqua
Prodotti complementari: MDPLAN ROUGH, RASACOLL 600 W, MDPLAN BASE, MASTERFLUID 50, EPOPRIMER, EPOFONDO, ACRILPRIMER AP73
Consumo come da noi fornito: 1 kg/m² per mm di spessore
Temperatura di applicazione: + 5°C /+ 35° C
Durata dell’impasto ≈ 90 minuti
Temperatura ideale :  ≈ 20°
Tempo fra 2 mani: da 2 a 20 ore (in funzione della temperatura)
Tempo prima della finitura: almeno 4 ore (in funzione della temperatura)
Pedonabilità: ≈ 24 ore
Messa in esercizio: ≈ 4 giorni
PH dell’impasto: ≈ 12 ca.

CONSERVAZIONE: 12 mesi in ambiente asciutto e ventilato

CONFEZIONI: Secchi da 10 kg e 5 kg

DESCRIZIONE PRODOTTO

MDPLAN ROUG / FINE è una finitura monocomponente ad altissime prestazioni per il rivestimento di pavimenti, pareti ed arredi. La sua particolare formulazione permette di ottenere diversi tipi di finiture, tutte dalle caratteristiche estetiche gradevoli e moderne. La sua facile applicazione ed il suo metodo di preparazione affidabile permettono al posatore di garantire prestazioni ed effetti certi indipendentemente dalla tecnica applicativa usata e dall’effetto voluto. Siano queste superfici monolitiche, nuvolate, graffiate, spatolate, lucide ecc. su substrati di varia natura. Disponibile in 2 granulometrie ROUGH (300 micron) e FINE (120 micron), permette di scegliere la texture desiderata senza compromettere le caratteristiche tecniche del prodotto.
MDPLAN ROUGH / FINE è un prodotto che presenta un’ottima durezza superficiale, la quale garantisce una durevolezza del prodotto nel tempo ed un’ottima resistenza all’abrasione, mentre l’altissima adesione lo rende parte integrante del sottofondo, il prodotto è fortemente idrofugato in modo da evitare che ci possano essere infiltrazioni di agenti aggressivi che sono causa di un degrado prematuro.
MDPLAN ROUG / FINE può essere rifinito e reso totalmente impermeabile ed antimacchia con le finiture poliuretaniche PULIFINISH A+B . MDPLAN ROUG / FINE è compatibile con resine poliuretaniche, epossidiche e acriliche, questi tipi di protezioni lo rendono facilmente lavabile con normali detergenti non a base solvente.

Empty tab. Edit page to add content here.
Empty tab. Edit page to add content here.

PRODOTTI CORRELATI