Rivestimento moderno in microcemento per le piscine.

Il microcemento non e solo un materiale, ma un nuovo concetto di rivestimento decorativo ultra moderno per le piscine che consente di creare superfici continue resistenti e durature nel tempo. Questo materiale ha una textura che permette di avere una superfice grezza in qualsiasi colore;

Il microcemento e uno dei migliori materiali per il rivestimento delle piscine perché è un materiale altamente innovativo composto dal calcestruzzo polimerico di nuova generazione che si presenta come un sottile rivestimento decorativo di 2-3 mm continuo. E una formula unica composta da microcemento, quarzo e pigmento colorato con elevata stabilita cromatica protetto da un da un  Impregnante fluocarbonico all’acqua, invisibile, antimacchia, da applicare a pennello o a rullo, con un’elevata oleo-idro- repellenza  . Il prodotto è un'ottima alternativa alle piastrelle di ceramica, pvc,  mosaico etc…  Esso ha delle particolari caratteristiche di resistenza all’abrasione, alla compressione, alla deformazione e La sua struttura uniforme e senza giunti, con la protezione fluocarbonica, garantisce la resistenza alla possibile comparsa delle muffe e dei batteri che adorano i posti umidi come le piscine e possono danneggiare la superficie  cosa che  Il rivestimento tradizionale, come le piastrelle di ceramica, avendo moltissimi giunti e fughe non ha ,dando quindi la possibilità di una loro formazione. Queste caratteristiche consentono quindi l`utilizzo per i rivestimenti delle piscine, dei bagni moderni, delle docce e in qualsiasi altro luogo dove il contatto permanente con l’acqua.

Inoltre per tale rivestimento si ha la possibilita di risolvere il problema dei pavimenti scivolosi. La superficie del pavimento, dei bordi e della vasca della piscina si può lasciare grezza  aumentando così il coefficiente di attrito .

Tutti questi fattori sopraelencati indicano che il microcemento è pienamente coerente con tutte le esigenze moderne nel campo dei rivestimenti piscine. E ecologico, antiscivolo, igienico e, soprattutto, durevole e resistente nel tempo.

I rivestimenti per le piscine in microcemento con l’  MD Plan  POOL SYSTEM  sono diventati molto richiesti non solo per la versatilita dei materiali ma anche per la relativa velocita dei lavori.

Il prezzo conveniente. Siamo produttori percio i nostri prezzi sono gia piu bassi sul mercato.

 

Vantaggi di MD Plan Pool System

Flessibilità e personalizzazione di disegno

varietà di colori

Rivestimento continuo

Si adatta a qualsiasi tipo di forme