MASTERCOLL B40 S1

      master industria per l'ediliziaAdesivo cementizio ad alte prestazioni, a tempo di lavorazione aperto prolungato e scivolamento verticale nullo, deformabile, ideale per grandi formati e pietre naturali soggette ad imbarcamento, di classe C2TE S1.

      INFORMAZIONI TECNICHE 

      COLORE : Grigio o Bianco

      Acqua di impasto: aggiungere 6 litri (± 0,5 l.) di acqua su una confezione di MASTERCOLL B40 S1 da 25 kg
      Prodotti complementari: MASTERFUGA / ACRILPRIMER
      Consumo come da noi fornito: 3-6 kg/m² a seconda della spatola e delle piastrelle usate
      Temperatura di esercizio: -30°C/+90°C
      Temperatura di applicazione: + 5°C /+ 35° C
      Tempo di registrazione: ≈ 60 minuti
      Tempo esecuzione fughe a parete: ≈ 8 ore
      Tempo esecuzione fughe a pavimento:  ≈ 24 ore
      Pedonabilità: ≈ 24 ore
      Messa in esercizio: 14 giorni
      PH dell’impasto: > 11

      CONSERVAZIONE: 12 mesi in ambiente asciutto e ventilato

      CONFEZIONI: Sacco da 25kg

      DESCRIZIONE PRODOTTO

      MASTERCOLL B40 S1 è un adesivo specifico per l’applicazione di: grandi formati, teli e pietra naturale. Su superfici sia verticali che orizzontali, dove sono richieste allo stesso tempo eccellenti prestazioni meccaniche e alta deformabilità.
      DEFORMABILITÀ E FLESSIBILITÀ MIGLIORATA Le qualità di flessibilità e deformabilità dell’ MASTERCOLL B40 S1 sono state studiate al fine di garantire una maggiore capacità a sopportare le sollecitazioni o vibrazioni. In più la sua eccellente capacità di sopportare imbarcamenti e flessioni rendono MASTERCOLL B40 S1 un adesivo cementizio ottimo per l’incollaggio irreversibile, duraturo e sicuro di grandi pannellature e piastrelle, specie su facciate esterne dove la certezza dell’incollaggio è una caratteristica fondamentale. MASTERCOLL B40 S1 è l’adesivo ideale anche per tutte quelle pietre naturali che in presenza di umidità o di acqua stagnante tendono ad imbarcarsi.
      ELEVATA ADESIONE Specificamente progettato per l’incollaggio di grandi formati anche in sovvraposizione su piastrelle, MASTERCOLL B40 S1 si lega al supporto chimicamente in modo sicuro e duraturo, rendendo la superficie stabile e inalterabile, in grado di sopportare ambienti difficili e forti sollecitazioni. Le superfici realizzate incollando con MASTERCOLL B40 S1 resistono senza problemi in ambienti esterni, ai cicli di gelo/disgelo, e alle lunghe immersioni

      Empty tab. Edit page to add content here.
      Empty tab. Edit page to add content here.

      PRODOTTI CORRELATI