MASTERCOLL B20 SUPER

master industria per l'ediliziaCollante rasante cementizio universale, idrofugato, per l’incollaggio e la rasatura di pannelli isolanti in polistirene, ideale per l’annegamento di reti in fibre di vetro e la sigillatura dei giunti, in spessori fino a 15 mm, resistente al gelo, a base di cemento, di classe GP CSIV W2.

INFORMAZIONI TECNICHE 

COLORE : Grigio o Bianco

Acqua di impasto: aggiungere 6,5 litri (± 0,5 l.) di acqua su una confezione di MASTERCOLL B20 NX da 25 kg
Prodotti complementari: MASTERFUGA / ACRILPRIMER
Consumo per incollaggio pannello con spatola dentata: 4-6 kg/m²
Consumo per rasatura: ≈1,8 kg/m²
Temperatura di applicazione: + 5°C /+ 35° C
Temperatura di esercizio: -30°C/+90°C
Lavorabilità: ≈ 40 minuti
Tempo di registrazione: ≈ 60 minuti
Messa in esercizio: 14 giorni
PH dell’impasto: > 12

CONSERVAZIONE: 12 mesi in ambiente asciutto e ventilato

CONFEZIONI: Sacco da 25kg

DESCRIZIONE PRODOTTO

MASTERCOLL B20 NX è l’adesivo/rasante cementizio specifico per l’incollaggio di pannelli in EPS con un eccellente rapporto qualità/prezzo e con una durabilità dimostrata dai milioni di mq realizzati. Presenta una notevole versatilità di applicazione permettendo sia di incollare il pannello a punti che di rasarlo. Inoltre, può essere usato come rasante fine per l’ulteriore protezione con la rete in fibra di vetro. Grazie al tempo estremamente aperto di posa, MASTERCOLL B20 NX permette di realizzare una posa semplice, veloce e sicura.
MICROPOROSITÀ La sua elevata microporosità fine e diffusa contribuisce al suo elevato grado tissotropico e gli conferisce una notevole resistenza agli sbalzi termici ed un buon allegerimento complessivo.
ELEVATA ADESIONE Specificamente progettato per l’incollaggio di pannellli in EPS bianco, MASTERCOLL B20 NX si lega al supporto ed è in grado di sopportare le elevatissime escursioni temiche che i pannelli di polistirolo trasmettono al materiale specie sulla faccia esposta al sole.
IDROREPELLENZA MASTERCOLL B20 NX è un prodotto idrorepellente che è in grado di proteggere la facciata dalle infiltrazioni che possono penetrare sul retro del pannello danneggiando gli interni.

Empty tab. Edit page to add content here.
Empty tab. Edit page to add content here.

PRODOTTI CORRELATI