Impermeabilizzante cementizio nord ItaliaUno dei punti chiave del successo in edilizia è avere la certezza che gli ambienti non siano a rischio infiltrazione di acqua.

Sia per interni che esterni, il nostro impermeabilizzante cementizio in nord Italia garantisce ottima tenuta anche in condizioni estreme ed ambienti asciutti.

L’impermeabilizzazione

Il cemento presenta criticità dal punto di vista dell’impermeabilità, perché piccole discontinuità nella matrice diventano canali per la capillarità. Questo si traduce in macchie e gocciolamenti, che possono anche portare allo sgretolamento.

Il nostro impermeabilizzante cementizio in nord Italia elimina le aperture e crepe superficiali, impedendo all’acqua di infiltrarsi e penetrare. È un materiale a grana sottile in grado, proprio come il suo nemico numero uno, l’acqua, di penetrare in profondità.

Usare l’impermeabilizzante

Questo prodotto si stende come il cemento e si può spruzzare o spargere con strumenti a mano. Il vantaggio rispetto al materiale ordinario è la sua formulazione idrofoba che una volta asciugata non presenta porosità interne.

Si può stendere sul muro, oppure su uno strato preesistente. Sotto opportune ipotesi è possibile anche applicarlo a superfici già finite e poco porose per un completo isolamento. Il prodotto impermeabilizzante cementizio in nord Italia garantisce risultati di lunghissima durata.

Scegli l’asciutto

Per creare una barriera contro l’umido, sia per esterni che interni, anche nei basamenti dei piatti doccia, scegli il nostro impermeabilizzante cementizio in nord Italia. Contattaci per ogni informazione e per un preventivo gratuito.

Compila il Form

Contatti

Se hai qualche domanda usa semplicemente i seguenti dettagli di contatto.

  • Address: Sede Legale: Via Friuli N.7, 89124, Reggio Calabria (RC)
    Sede Operativa: Via Zona Industriale SC, 89052, Campo Calabro (RC)
  • Phone: Tel/Fax: 09651753015
  • Email: info@masterindustrie.it