Sei qui:
Ciclo rasatura epossidica a due strati ad acqua
Pavimentazione multistrato con formulati epossidici ad acqua

Caratteristiche
Ciclo a due strati colorato lucido, per spessore di circa 0,8mm, ad elevata resistenza meccanica, a base di resine epossidiche ad alto contenuto di solidi.
Campo d'impiego
Il ciclo é particolarmente indicato per industria alimentare, chimica, elettronica, automobilistica ,meccanica, settore ospedaliero, aerospaziale e parcheggi .
Preparazione del supporto
Il supporto in CLS dove essere solido, asciutto, livellato, assorbente, privo di oli, detergenti, polveri od altre sostanze. Il massetto di nuova realizzazione dovrà essere stagionato. In funzione del supporto bisogna procedere con levigatura o pallinatura.
Fasi
Fase 1
Applicare a rasare il primo strato di EPOPRIMER SL, caricato al 30% con QUARZO 1-3 è possibile aggiungere fino ad un 10% di acqua, per un consumo di EPOPRIMER SL di 0,2-0,4 kg/m2 .
Fase 2
Applicare a rullo EPOCOAT , per un consumo di circa 0,15 kg/m2
Fase 3
Prodotti correlati al ciclo
Impiego
Per uso esclusivamente professionale. Vernice per sottofondi in calcestruzzo, massetti cementizi e malte epossidiche. Per sottofondi normalmente o altamente assorbenti.
Finitura per i sistemi MASTERFLOOR.
Per la realizzazione di substrati in resina. Per il trattamento di serbatoi e cisterne. Per il trattamento di superfici a contatto con alimenti, agenti chimici e celle frigorifere. Per il trattamento di pavimenti industriali.
Su fondi soggetti a continue risalite di umidità, su vernici o prodotti cerati, fondi deboli o non coesi
EPOCOAT
Vernice epossidica colorata per pavimenti
- 1.2 - 6 -12 Kg
- 0.3 Kg/m2
Avvertenze Le prescrizioni e le indicazioni della presente scheda sono da ritenersi puramente indicative e corrispondono alla nostra quotidiana e migliore esperienza. Consigliamo pertanto di effettuare delle prove in proprio al fine di verificare che il prodotto corrisponda a quanto effettivamente richiesto e aspettato. Noi come produttori non ci assumiamo nessuna responsabilità sul come, dove e quando i nostri prodotti vengono applicati se non la costante qualità del materiale. Per maggiori informazioni leggere le Condizioni di Vendita allegate al Listino.