MASTERDRY ELASTIC A+BMalta cementizia bicomponente impermeabile
ELASTICITÀ E FORZA DI ADESIONE
Queste caratteristiche rendono il rivestimento ELASTIC ELASTIC A+B estremamente efficace in quanto riesce a seguire perfettamente il supporto senza cedere anche in presenza di sollecitazioni elevate. In presenza di un fondo soggetto a microfessurazioni, MASTERDRY ELASTIC A+B presenta una buona crack-bridging ability sia statica che dinamica, anche a bassissime temperature.
MASTERDRY ELASTIC A+B è il frutto di una lunga ricerca di metodi e prodotti su larga scala e di una lunga e accurata sperimentazione attua a rendere facile e sicura la posa in opera. Questa facilità e l’estrema velocità di applicazione contribuiscono ad abbattere notevolmente i costi di manodopera. MASTERDRY ELASTIC A+B assicura la riuscita dell’opera non solo per le sue caratteristiche tecniche ma anche per la sicurezza del suo metodo applicativo. Nell’applicazione in due mani (con interposta rete in fibra di vetro) e nello spessore consigliato di circa 2 mm risulta essere il sistema di impermeabilizzazione più affidabile specie se confrontato con i sistemi a pellicola.
IMPERMEABILITÀ
Grazie al suo elevato grado di idrofobicità, MASTERDRY ELASTIC A+B riesce a garantire un’impermeabilità assoluta — anche in spessori di 2 mm — di terrazze, balconi, ecc.
Tipo di cantiere
Interni / Esterni

Applicazione
Spazio
Impiego
Impermeabilizzazione di piscine, vasche in cemento armato, bacini e condutture di centrali idroelettriche.
Impermeabilizzazione di balconi, terrazze, bagni.
Protezione del cemento armato, delle strutture prefabbricate e di tutti quei componenti strutturali soggetti a deformazioni sotto carico.
Protezione di intonaci, pareti a contatto con l’acqua di mare, viadotti autostradali, dighe e gallerie.
Intonaci cementizi, calcestruzzo, rasanti minerali, pannelli prefabbricati, pavimenti esistenti in ceramica, grès, cotto e klinker, etc.
Caratteristiche
Documentazione allegata
Scheda Tecnica
Altro in Impermeabilizzanti
Impiego
ACQUALASTIC PU è per uso esclusivamente professionale. Impermeabilizzante per sottofondi in calcestruzzo, metallo, massetti cementizi, cartongesso, cemento cellulare.
Per l’ impermeabilizzazione di supporti prima della posa di piastrelle.
Per il trattamento di serbatoi e cisterne.
Per uso interno ed esterno.
Per il trattamento di pavimentazioni a leggero pedonamento.
ACQUALASTIC PU
Guaina liquida impermeabilizzante monocomponente Acrilpoliuretanica
- 15 Kg
- 1.2 Kg/m2
Impiego
Per uso esclusivamente professionale. Guaina impermeabilizzante per tetti, terrazzi, ponti e pavimenti carrabili.
Finitura per i sistemi MASTERFLOOR.
Per il trattamento di serbatoi e cisterne.
Su fondi soggetti a continue risalite di umidità, su vernici o prodotti cerati, fondi deboli o non coesi.
POLIUREA C
Poliurea a freddo per impermeabilizzazioni e protezione del CLS
- 18.3 Kg
- 1.2 Kg/m2
Impiego
Per uso esclusivamente professionale. Guaina impermeabilizzante per tetti, terrazzi, ponti e pavimenti leggermente carrabili.
Finitura per i sistemi MASTERFLOOR.
Per la realizzazione di substrati in resina per pavimentazioni sportive playground. Per il trattamento di serbatoi e su fondi soggetti a continue risalite di umidità, su vernici o prodotti cerati, fondi deboli o non coesi.
POLIELASTIC
Guaina poliuretanica elastica per impermeabilizzazioni
- 15.5 Kg
- 1.3 Kg/m2
Impiego
- (Con ghiaietto) Realizzazione di rivestimenti decorativi all’esterno di balconi, terrazze, scale, passatoie e percorsi pedonali, piazze, marciapiedi, percorsi e piazzole di sosta per autoveicoli.
- (Con ghiaietto) Realizzazione di rivestimenti decorativi all’interno di appartamenti, porticati, musei, sale mostra, locali pubblici, ecc.
- (Come membrana) per Impermeabilizzare balconi e terrazzi da infiltrazioni.
- (come membrana) su superfici ceramiche, pietra naturale, plastica e legno.
POLIDRY
Resina poliuretanica lucida monocomponente a solvente per impermeabilizzazioni su piastrelle o per pavimenti in resina e ghiaietto
- 5 Kg
- 0.5 Kg/m2